Siamo Gianluca e Beatrice, due fratelli totalmente differenti ma con un grande caratteristica in comune: l’entusiasmo.
Tutto quello che decidiamo di fare è mosso da una grandissima energia, forza e anche tenacia.
Sì perché poi è quella che conta e che fa la differenza.
Abbiamo due percorsi differenti: Gianluca dopo il diploma di liceo scientifico decide di lavorare nell’attività familiare, mantenendo però una passione costante per la natura e i lavori manuali; Beatrice invece decide di laurearsi in Marketing e Comunicazione con uno sguardo sempre rivolto alle PMI e alle eccellenze del Made in Italy a tal punto da scrivere entrambe le tesi sul Made in Italy e sull’impatto positivo su queste della digitalizzazione e dell’ecommerce.
Gianluca, dopo aver cambiato 2 passioni all’anno: falegnameria, galline, biciclette, moto e tanto altro decide di acquistare la sua prima arnia e di buttarsi nell’apicoltura… e tutto cambia, dopo un anno, due e tre la passione rimane e così decide che potrebbe essere il lavoro che fa per lui: a contatto con la natura tutto il giorno, solitario e non ripetitivo. Questa passione travolge Beatrice e così, quasi per gioco, iniziamo ad aprire la pagina Instagram e Facebook di Api Su Ape e iniziamo a raccontare giorno dopo giorno cosa fa un apicoltore e perché le api sono fondamentali per la nostra soppravvivenza. Il lavoro e le attività iniziano ad aumentare a tal punto che Beatrice, dopo anni di lavoro come dipendente in una multinazionale prima e in una PMI dopo, decide di lasciare un lavoro a tempo indeterminato per buttarsi a capofitto in questa bellissima realtà, ovviamente per noi è la più bella del mondo, ma siamo di parte ?.
Dopo tanti sforzi, rinunce e soddisfazioni ora siamo qui, a parlare della nostra azienda, sul nostro ecommerce.
E questo è solo l’inizio, le sfide e i progetti da fare sono tanti ma noi non vediamo l’ora di affrontarli con passione ed entusiasmo.